Sport al Parco 2009

il parco K. Wojtyla

Anche quest’anno si ripropone la manifestazione Sportiva del mese di Luglio nel nostro Parco Karol Wojtyla .

L’Amministrazione Comunale, per mezzo del Settore Sport, Cultura e Turismo e dei relativi Assessorati, ha riproposto  all’interno del cartellone di “ScenAperta estate 2009″ , il tradizionale appuntamento di Sport al Parco che offre gratuitamente agli esponenti della Terza età ed a Ragazzi e Bambini, dei momenti di sport, gioco ed animazione nell’Area Verde  di via Lombardia, nel periodo dal 2 Luglio al 06 Agosto.

Il progetto si articola su 2 ore di attività a settimana con la conduzione di un istruttore Isef che assisterà nelle attività motorie i partecipanti.

Le lezioni si svolgeranno nei giorni di Martedì e Giovedì e coinvolgeranno :

ginnastica dolce dalle 08,00 alle 09,00 i membri della Terza Età in un risveglio muscolare e ginnastica dolce;

Giochi e tornei per bambini e ragazzi dalle 19,00 alle 20,00 saranno coinvolti  Bambini e Ragazzi in giochi e sport quali tornei di Calcetto, Basket, Pallavolo, gare di corsa, giochi di abilità ed altro ancora.

La partecipazione è gratuita e per aderire è preferibile prenotarsi telefonicamente al n° 320 3313781, o inviare una mail al nostro indirizzo info@quartieresantantonio.it , o in alternativa presentarsi al parco negli orari sopra indicati.

 

Di seguito si allega la locandina che potrete scaricare ed aiutarci a diffondere tra i vostri amici e conoscenti  sportaparcowojtyla .

Analoga iniziativa verrà svolta, per i residenti della zona Sud della Città,  anche nel Parco Eleonora di via Esino .

Tags: , , , , , , , , ,

Leave a Reply