Un Dono prezioso per la nostra Area Verde, grazie al Circolo Inner Wheel di san benedetto del Tronto

 

Sabato 11 giugno alle ore 12,30 nell’area verde K. Wojtyla è stata inaugurata una nuova attrezzatura donata attraverso il Comitato di Quartiere Sant’Antonio, ai bambini della nostra Città, grazie anche all’interessamento dell’Amministrazione Comunale, nella persona della Sig.ra Giulietta Capriotti.

La struttura è una “casetta gioco” acquistata con il contributo devoluto dalle Donne del circolo Inner Wheel “Carolina Tommasi” di San Benedetto del Tronto, attraverso l’interessamento del Presidente del Circolo Sig.ra Daniela D’Aurizio e del Segretario Sig.ra Laura Caroselli Leali.

L’idea di donare una attrezzatura al parco Wojtyla è nata nelle socie Inner Wheel dalla considerazione che l’area individuata è sita in posizione centrale della città e ricadente nel territorio del Comitato di Quartiere Sant’Antonio che, con oltre 8000 residenti,è il più grande di San Benedetto. Inoltre il parco ha subito negli ultimi anni diversi atti vandalici che hanno portato al danneggiamento ed alla perdita dei suoi arredi-giochi.

Il gioco è stato acquistato in massima parte con il contributo di € 1848,00 devoluto dalle socie del Circolo, mentre il Comitato di Quartiere ha versato la restante minima quota di € 119,00, oltre ad aver realizzato una specifica targa apposta sulla struttura in segno di ringraziamento.

Il Comune ha curato il montaggio ed il posizionamento del gioco.

 

Il ringraziamento per questo dono prezioso, rivolto a tutti coloro che hanno contribuito con il loro impegno alla realizzazione dell’opera, sarà il sorriso gioioso dei piccoli utilizzatori della struttura.

 

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply