Presentazione del nuovo Progetto della Zona Cerboni

La zona Cerboni così come si presenta oggi

L'area oggetto della nuova proposta di intervento e le aree circostanti

E’ stata definita una nuova soluzione progettuale per l’area di piazza Kolbe, in zona Cerboni, sulle proprietà della ditta Sipa e del Comune di San Benedetto del Tronto (ex eredità Rambelli).

L’intervento in oggetto è stato redatto sulla base delle previsioni del Piano di recupero del Vigente P.R.G. e delle disposizioni della Legge 106 del 12/7/2011(Legge di conversione del Decreto Sviluppo).

L’intervento, come proposto dal Responsabile del procedimento, a seguito di elaborati inoltrati dalla ditta SIPA Costruzioni s.p.a. è stato approvato dalla Giunta Comunale con delibera n° 211 del 20/10/2011 e dopo la presentazione alla Commissione Consiliare Pianificazione Territoriale prevista Giovedì 27 Ottobre c.a. verrà presentato ai cittadini residenti dall’Assessore alla gestione e allo sviluppo sostenibile del territorio Avv. Paolo Canducci.

L’incontro a cui i residenti sono invitati a partecipare, si terrà Venerdì 28 Ottobre alle ore 21,15 presso la sala dell’oratorio Parrocchiale in via Monte San Michele (ex cinema parrocchiale).

Nell’incontro i Cittadini potranno verificare l’applicazione delle richieste emerse negli incontri precedenti (Gennaio 2011).

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply